Serie C: caso Siena, assai probabile lo slittamento dei play off

Serie C: caso Siena, assai probabile lo slittamento dei play off. Si parla di un rinvio a giovedì 11 maggio. Il prossimo 27 aprile il Consiglio Direttivo della Lega Pro si riunirà per valutare la situazione.

Il Siena, classificatosi nel girone B al nono posto, e già penalizzato di due punti per mancati versamenti Irpef, potrebbe subire un nuovo deferimento.

L’orientamento sembra chiaro: c’è l’interesse di chiudere tutte le questioni pendenti davanti alla giustizia sportiva prima di scendere in campo. Ergo, se il Siena venisse nuovamente deferito, i play off non partirebbero domenica prossima 30 aprile.

Alla luce della classifica finale del girone B, il Siena dovrebbe affrontare fuori casa, in gara secca, il Pontedera nel primo turno dei play off di girone.

C’è solo da attendere qualche giorno. Il rinvio degli spareggi-promozione è un’ ipotesi molto concreta. Giovedì prossimo deciderà il Consiglio Direttivo della Lega Pro.

Si ipotizza uno slittamento dell’inizio dei play off a giovedì 11 maggio.

Se così fosse, il Pescara, classificatosi al terzo posto del girone C, scenderebbe in campo per la gara di andata del primo turno della fase nazionale (ottavi di finale) giovedì 18 maggio. Il ritorno all’Adriatico, in quanto testa di serie, domenica 21 maggio.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: missione compiuta, a Picerno attacco spietato-clicca qui

Nel video, la scheda