Serie C: Bari Teramo, i probabili 11

Vigilia di Bari Teramo, entrambe vittoriose al debutto in campionato. La sfida del “San Nicola”, in programma domani alle 15,00, sarà diretta da Bitonti di Bologna. Nel Teramo rientra Piacentini.

Altra big sulla strada del Teramo. Dopo il Palermo, battuto all’esordio 2-0 al Bonolis, la squadra di Massimo Paci affronterà in trasferta il Bari di Gaetano Auteri. Anche il Bari, che non nasconde le sue ambizioni di promozione, ha vinto nella prima giornata di campionato, espugnando il campo della Virtus Francavilla con un pirotecnico 2-3. Inoltre, entrambe in settimana, hanno salutato la Coppa Italia al secondo turno: i galletti sono stati eliminati ai rigori dalla Spal; il Diavolo dalla Reggina. Nel Bari in forte dubbio D’Orazio e Simeri. Nel Teramo condizioni fisiche non ottimali per Soprano; squalificato Cappa, ma rientra Piacentini.

PROBABILI UNDICI

BARI (3-4-3): Frattali; Di Cesare, Minelli, Perrotta; Ciofani, Sabbione, Maita, Semenzato; Corsinelli, Antenucci, D’Ursi. All. Auteri.

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Celentano, Diakite, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. Allenatore: Paci.

Arbitro: Bitonti di Bologna.