San Nicolo’ Margarita: è divorzio

San Nicolo’ Margarita. L’attaccante lascia per seri motivi familiari e strettamente personali. Grave perdita per il tecnico Massimo Epifani.

L’ex Val di Sangro, Lanciano, Teramo e Giulianova è stato un autentico trascinatore del San Nicolò. Daniel Margarita, classe ’85, aveva finora realizzato 9 reti in 14 partite. Così il Presidente del club biancazzurro Salvatore Di Giovanni

“Ci dispiace tantissimo. Ringraziamo Daniel per il grande contributo che ha offerto in questa sua esperienza col San Nicolò. Oltre ad essere un calciatore di talento, Margarita ha dimostrato di essere una persona vera. Auguriamo al ragazzo e alla sua famiglia le migliori fortune”.

Già al lavoro il direttore sportivo Francesco Micciola per reperire sul mercato un sostituto all’altezza.

Già ufficializzate alcune operazioni. In entrata: il ritorno dal Fano del centrocampista offensivo Maurizio Chiacchiarelli classe ’88, l’ingaggio dalla Fermana del difensore centrale Francesco Terrenzio classe ’89 (ex Fano, Giulianova, Chieti, Taranto, Renato Curi Angolana), il centrocampista Stefano Cichella classe ’96 dalla Folgore Veregra( ex Giulianova e Sambenedettese). In uscita, il centrocampista Simone Pagliarulo classe ’96 al Rieti a titolo definitivo, il portiere Vincenzo Digifico classe ’96 in prestito alla Vastese, l’attaccante Manuel Di Sante in prestito al Morro D’Oro. Lasciano la società il difensore Vittorio Micolucci, il centrocampista Nicolas Forgione e l’attaccante Nicola Lazzarini.

Nel girone F del campionato di serie D, il San Nicolò occupa il quarto posto con 23 punti. Domenica prossima la squadra di Massimo Epifani sarà di scena a Jesi