Pallamano: Supercoppa Day, a Chieti si assegna l’ultimo titolo del 2020

Domani in campo Salerno-Cassano Magnago, per la Supercoppa femminile di pallamano e Bolzano-Conversano, per quella maschile. Le partite nel nuovo Centro Tecnico Federale, il Pala Santa Filomena di Chieti Scalo.

L’ultimo titolo del 2020, il nuovo Centro Tecnico Federale, un concentrato di pallamano. Sono gli ingredienti del Supercoppa Day di domani a Chieti, nella nuova casa della pallamano italiana, il Pala Santa Filomena di Chieti Scalo, che accoglierà il primo evento della sua storia. Due partite: al femminile Jomi Salerno – Cassano Magnago, sfida delle ore 16:30, seguita alle 19:00 dall’atteso confronto tra Bolzano e Conversano. Si gioca a porte chiuse, è vero, ma la copertura in diretta sarà assicurata a tutti gli appassionati sia su Eleven Sports (www.elevensports.it), sia sulla Pagina Facebook della FIGH.

ALBO D’ORO – Il titolo verrà messo in palio per la 14^ nella storia sia per gli uomini, sia per le donne. Solo Bolzano potrà difendere la Supercoppa conquistata lo scorso anno, mentre al femminile l’ultima a vincere è stata Bressanone. I bolzanini assieme a Salerno sono le due compagini più vincenti tra le quattro partecipanti: hanno vinto quattro volte ciascuna. L’albo d’oro completo della Supercoppa è consultabile nella sezione dedicata.