Chieti calcio: Fossombrone, osso duro soprattutto in casa

Trasferta difficile domenica per il Chieti. L’avversario di turno, il Fossombrone, ha conquistato 24 punti in casa sui 34 in classifica. Partita in diretta Tv in chiaro e in esclusiva su Rete8

Numeri importanti per la squadra marchigiana sul campo amico. Sulle 13 partite disputate allo stadio “Marcello Bonci” i 24 punti sono frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta (col Tivoli). Appena 6 le reti incassate, mentre quelle realizzate sono state 16. L’ultima “vittima” casalinga è stata il Notesresco, battuto 2-0 con doppietta di Casolla, il bomber della squadra con 10 reti realizzate (due su rigore). Il giocatore (ex Teramo, San Nicolò e Avezzano) domenica scorsa nel match perso 1-0 a Matese è sceso in campo solo nel secondo tempo; non è al meglio della condizione per un dolore al piede, ma contro il Chieti dovrebbe essere regolarmente schierato dal primo minuto. Il Fossombrone è anche la squadra dell’intero Girone F che ha pareggiato di più: ben 13 i segni X. All’andata finì 3-2 per i neroverdi (reti di Fall su rigore, Salvatore e Masawoud).

ALLENAMENTO. Tutti a disposizione di mister Luiso nella seduta di Manoppello. Unico assente Ardemagni che toglierà il gesso alla mano la prossima settimana.