Cappellacci stamane a L’Aquila. Domani sarà costituita l’Asd Città di L’Aquila

Cappellacci. Una sorta di prima uscita da allenatore del Città di L’Aquila. Accompagnato dal Presidente del club Marco De Paulis, da Paolo e Maurizio Ianni e da Fabrizio Rossi, il tecnico di Tortoreto ha visitato lo stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia”.

Cappellacci

Al sopralluogo erano presenti anche il vice Sindaco Guido Liris e l’Assessore allo Sport Alessandro Piccinini. La visita è servita anche per portare avanti l’interlocuzione tra parte sportiva e parte politica nell’ottica della consegna dell’impianto alla nuova società. Si sta, nel frattempo, lavorando sull’allestimento dell’organico. L’intenzione è di cominciare gli allenamenti all’inizio della prossima settimana.

Per gli adempimenti necessari all’affiliazione in Figc, domani sarà costituita l’Asd Città di L’Aquila. Giovedì si provvederà ad inoltrare la domanda.

Per ciò che riguarda l’assegnazione della categoria, il Presidente Marco De Paulis, dopo una visita nella sede del comitato abruzzese della Figc nel corso della quale gli è stato comunicato che, ad oggi, non ci sarebbero canali di comunicazione aperti con Roma inerenti la “questione L’Aquila”, è tornato ad interessare la parte istituzionale locale affinchè si spinga per l’inserimento del Città di L’Aquila in un campionato superiore alla Prima Categoria.

 

2 Comments on "Cappellacci stamane a L’Aquila. Domani sarà costituita l’Asd Città di L’Aquila"

  1. Franco Aq | 22/08/2018 at 11:29 |

    Solo una precisazione. Non e` esatto scrivere “Paolo e Maurizio Ianni” dal momento che non sono parenti. Solo omonimi.

    • Massimo Profeta | 22/08/2018 at 19:39 |

      Grazie per la precisazione. Abbiamo riportato fedelmente il comunicato dell’amministrazione comunale

Comments are closed.