Calcio Femminile: il Chieti vince e rimane in testa a punteggio pieno

Va al Chieti Calcio Femminile il big match della decima giornata del Campionato di Serie C, Girone C: al Trastevere Stadium di Roma le neroverdi battono 2-0 le padroni di casa e allungano in classifica sulla seconda, la Res Roma, che ha pareggiato a Bari ed è ora distante quattro punti.

Partita di sostanza e anche sofferenza quella delle ragazze di mister Lello Di Camillo, visto che hanno giocato per oltre mezz’ora in inferiorità numerica per l’espulsione (doppio giallo) di Luisa Esposito, arrivata da poco dalla Ternana. Le reti del Chieti sono state segnate da Alessia Stivaletta. Domenica prossima le neroverdi saranno impegnate nell’incontro casalingo con la Rever Roma.

TABELLINO

Trastevere: De Oliveira, Skorge, Pagano (21′ st Percuoco), Ferrazza, Pellegrini (21′ st Caprera), Ballmert, Boldorini (17′ st Fiorini), Massimi (21′ st Brost), Serao, Pedulla (40′ st Panichi), Sgambato. Allenatore: Niccolò Massacesi. A disposizione: Di Tomassi, Fantauzzi, Lore, Corso.

Chieti Calcio Femminile: Falcocchia, Di Camillo Giada (32′ st Vizzarri), Russo, Martella, Cutillo, Di Camillo Giulia, Stivaletta (42′ st Kokany), Carnevale, Esposito L., Esposito V., Giuliani. Allenatore: Lello Di Camillo. A disposizione: Seravalli, De Vincentiis, Di Sebastiano, Colavolpe, Di Domenico, Passeri.

Arbitro: Zito di Rossano

Assistenti: Gallese e Raganelli di Roma 1

Reti: 46′ pt e 9′ st Stivaletta

Espulsa: Esposito L. (C) per doppia ammonizione