Calcio a 5: Acqua&Sapone San Giuseppe in diretta su Rete8 Sport

Stasera alle 20 al Palarigopiano di Pescara in campo Acqua&Sapone Real San Giuseppe per il recupero della 7^ di andata di serie A. Diretta su Rete8 Sport a partire dalle 19:55.

Le sette sconfitte consecutive e il penultimo posto in classifica non ingannino: il Real San Giuseppe resta una potenziale squadra d’alta classifica della serie A. Stasera alle 20 al Palarigopiano, i campani sono gli avversari dell’Acqua&Sapone Unigross nel recupero della 7^ di andata. La sfida sarà trasmessa in diretta su Rete8 Sport.
Scarpitti, dopo aver vinto non senza soffrire contro il Lido di Ostia venerdì scorso, sa che anche questo infrasettimanale nasconde insidie e vuole resettare il fresco successo sul campo dei campani di due settimane fa, per evitare cali di tensione. La squadra di Fernandez nell’ultimo turno ha dato segnali evidenti di ripresa sul difficile parquet della Came. E in campo avrà anche delle novità: il nuovo acquisto Chano, ex Feldi, ma anche Follador, Sababti e Alex, assenti nel primo confronto. Il Real senza De Luca e Molitierno, infortunati, tra i pali ha una certezza: l’abruzzese Montefalcone, grande ex della partita. I nerazzurri ritrovano invece Trentin, che aveva saltato la gara contro il Lido per precauzione. Ancora in dubbio Lukaian.
Arbitrano Galante di Ancona e Zannola di Ostia Lido, crono Ariasi di Pescara.