Roseto, passaggio di testimone in Giunta tra Mastrilli e D’Elpidio

Questa mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Roseto degli Abruzzi sono state annunciate le dimissioni di Lorena Mastrilli da Assessore con delega a Turismo, Commercio e Sport per motivi di salute, al suo posto il Sindaco Mario Nugnes ha annunciato la nomina in Giunta, con le medesime deleghe, della Consigliera Annalisa D’Elpidio

Nel corso del prossimo Consiglio Comunale ci sarà inoltre la surroga della Consigliera D’Elpidio e, al suo posto, entrerà nell’Assise la seconda degli eletti nella Lista “Operazione Turismo”, ovvero Lorena Mastrilli.

“Voglio chiarire subito che non è un rimpasto di Giunta, ma un semplice passaggio di testimone tra due rappresentanti della Lista “Operazione Turismo” che, sin dal nostro insediamento, hanno sempre lavorato in sinergia per il bene del territorio” dichiara il Sindaco Mario Nugnes. “Le dimissioni di Lorena Mastrilli, che voglio ringraziare per il grande impegno profuso, soprattutto in questi ultimi mesi in cui la malattia l’ha messa sempre più a dura prova, sono arrivate al termine di un percorso di condivisione con tutta la squadra di “Spazio Civico”. Abbiamo quindi fatto una scelta di “continuità”, una staffetta tra la Mastrilli e la D’Elpidio che hanno sempre lavorato assieme, confrontandosi quotidianamente su importanti tematiche legate al turismo, allo sport e al commercio. Ci tengo infine a dire grazie ad Annalisa D’Elpidio che ha accettato di entrare in Giunta, mettendosi ancora di più al servizio della nostra collettività, sono certo che proseguirà nel suo impegno costante a favore di Roseto”.

Al nuovo Assessore e alla prossima Consigliera sono giunti gli auguri anche del Presidente del Consiglio Gabriella Recchiuti che, a nome dell’Assise, ha voluto ringraziare e sostenere nella sua futura battaglia Lorena Mastrilli e augurare il meglio ad Annalisa D’Elpidio per il suo nuovo ruolo. “Siamo pronti a continuare sulla strada intrapresa e a misurarci sul programma che abbiamo proposto alla collettività e sul quale ci è stata accordata la fiducia dai cittadini rosetani” dichiara Gabriella Recchiuti.