Serie C Pescara-Pontedera 1-1, Iacobucci: “L’esordio all’Adriatico una grande gioia, dispiace per il risultato”

Serie C Pescara-Pontedera, il portiere al debutto con la maglia della sua città: “Darei il cuore per questi colori, ho provato emozioni indescrivibili”. Clemenza mastica amaro: “Felice per il gol, ma dovevamo chiuderla prima”.

LE DICHIARAZIONI DI IACOBUCCI

Dispiace per il pareggio perché potevamo fare un bel balzo in avanti in classifica. Ora dobbiamo rialzare la testa e guardare avanti. Dobbiamo dare il massimo in queste ultime quattro partite per ottenere il miglior piazzamento possibile nella griglia play off. L’esordio all’Adriatico? Questo è il mio stadio, Pescara è casa mia. Darei il cuore per questa maglia. Ho provato emozioni indescrivibili. Cerco sempre di farmi trovare pronto.

LE DICHIARAZIONI DI CLEMENZA

Sono felice per il gol, ma più nervoso per il risultato. Partita difficile, dopo il gol non siamo stati bravi a chiuderla e loro hanno ripreso coraggio per pareggiarla. Subito dopo il gol, non siamo stati bravi a metterli alle corde. Bisognava chiuderla subito per non permettere al Pontedera di rientrare in partita. Bisogna tirare di più in porta? Quando vengono squadre che si difendono e basta, è davvero difficile trovare spazi.

GUARDA L’INTERVISTA DI IACOBUCCI

GUARDA L’INTERVISTA DI CLEMENZA