Serie C Juventus NG Pescara, poker bianconero (4-3)

Serie C Juventus NG Pescara, Cangiano sblocca la partita ma i biancazzurri durano solo 25′ poi Hasa e Comenencia firmano lo show bianconero, Guerra concretizza con una doppietta. Inutili i gol di Cuppone e Tunjov (rigore). Squadra da migliorare con il mercato, lunedì prossimo vietato fallire contro il Perugia.

Inizio anno più brutto non poteva esserci per il Pescara: la Juventus NG si impone con merito 4-3 e nella ripresa la squadra di Brambilla è stata a tratti devastante con le giocate di Hasa e Comenencia. Hasa, primo obiettivo di Delli Carri per il mercato, ha inventato le giocate più belle. Per Chiellini è incedibile, il campo ha spiegato il perchè. Eppure il Pescara era partito bene: il gol di Cangiano, le occasioni sciupate per il raddoppio e 25′ di grande calcio. Poi è cambiato tutto: il pari di Damiani a fine primo tempo, il sorpasso nella ripresa prima del momentaneo pari di Cuppone. Quindi Hasa e Guera per il 4-2 che sa di sentenza. Tunjov dal dischetto ha provato a riaprire la gara ma non c’era più tempo. Fischi dei tifosi biancazzurri alla squadra e la consapevolezza che se si vuole puntare in alto il mercato diventa necessario ( e urgente).

TOP GIGI CUPPONE Segna, crea la palla del 2-0 a Merola e non molla mai.

FLOP IL PESCARA DAL 25′ IN POI Difficile capire cosa possa essere successo alla squadra da metà primo tempo. Juventus nettamente superiore.

QUI LA WEB CRONACA DEL MATCH

Juventus Next Gen Pescara 91′, le dichiarazioni di Zeman: leggi qui

Juventus Next Gen Pescara 91′, le dichiarazioni di Di Pasquale: leggi qui

Juventus Next Gen Pescara 91′, le dichiarazioni di Cuppone: leggi qui

Juventus Next Gen Pescara 91′, le dichiarazioni di Brambilla: leggi qui

 

Juventus Next Gen – Pescara 4-3: gli highlights