Pescara calcio, Sebastiani: “Conto di chiudere a breve la cessione del club”

Pescara calcio. Il presidente Daniele Sebastiani a La Domenica Sportiva di Rete 8 ha parlato della trattativa per la cessione della società: “Ci sto lavorando tanto e mi auguro di portare a termine l’operazione in breve tempo“. Mercato: intesa con Minelli, il Siena punta Valdifiori. 

Nel corso della Domenica Sportiva di Rete 8 il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato della trattativa per il passaggio di proprietà (voci su un gruppo inglese) e di mercato. “Se la cessione andasse in porto il Pescara riceverebbe una bella spinta. E poi ci sarebbe un bel rinnovamento che non guasta mai”.

Il maggiore azionista ha confermato l’interesse del Pescara per Alessandro Minelli del Cosenza (il cartellino è della Juve). “Prima, però, bisogna fare una cessione” e quello del Siena per Mirko Valdifiori. “Se ne sta occupando Matteassi. Valdifiori ha richieste da alcune big di C”. In uscita anche Giuseppe Rizzo che piace ad Avellino e Catanzaro. Se partisse, il Delfino potrebbe tornare alla carica per Elvis Kabashi del Como che è stato in biancazzurro per sei mesi nella stagione 2013-14.