Coppa Italia Pescara Gubbio 0-1

Coppa Italia Pescara Gubbio, gara ad eliminazione diretta. In caso di parità supplementari e rigori. Colombo rilancia Delle Monache e Tupta in attacco a supporto di Vergani. Qui tutti gli aggiornamenti live del match. Sugli spalti c’è Giovanni Galeone.

LE  FORMAZIONI UFFICIALI

PESCARA (4-3-2-1) Sommariva;  Saccani, Ingrosso, De Marino, Crescenzi;  Aloi, Kraja, Crecco; Delle Monache, Tupta;  Vergani.    All. Alberto Colombo

A DISPOSIZIONE: Plizzari, D’Aniello, Boben, Brosco, Cancellotti, Milani, Palmiero, Mora, Germinario, Gyabuaa, D’Aloia, Lescano, Desogus, Cuppone, Kolaj.

GUBBIO (3-5-2) Meneghetti; Portanova, Bontà e Morelli; Tazzer, Vitale, Francofonte, Boulevardi, Semeraro; Di Stefano, Artistico.    All. Piero Braglia

A DISPOSIZIONE: Di Gennaro, Bonini, Rosaia, Vasquez, Fagotti, Corsinelli, Pauselli

Arbitro: Luca De Angeli di Milano. Assistenti: Michele Decorato di Cosenza e Diego Peloso  di Nichelino. Quarto uomo: Claudio Giuseppe Allegretta  di Molfetta.

La vincente affronterà agli ottavi, sempre in gara secca, una tra Padova e Imolese (gara in programma domani) . Terzo turno in previsto tra il 15 e il 17 novembre. Con il Padova si giocherà in trasferta, con l’Imolese in casa.

RETE 8 trasmetterà uno speciale “Tg8 sport”, appena al termine dell’incontro (tempi regolamentari o supplementari-rigori), con commenti e collegamenti in diretta con gli spogliatoi dello stadio Adriatico Cornacchia.

Ben trovati a tutti

Gara Iniziata

2′ Tupta ci prova direttamente da calcio di punizione. Traiettoria strana, palla alta di poco.

5′ Artistico ha la palla buona sul destro dopo un’indecisione di Aloi. Conclusione alta

8′ Giallo a Semeraro.

24′ Ci prova Artistico con il destro: Sommariva è attento.

27′ Giallo a Francofonte: qualche protesta biancazzurra perché Vergani aveva puntato la porta e poteva starci il fallo da ultimo uomo.

34′ OCCASIONE PESCARA Vergani si costruisce una bella palla gol ma ignora Crescenzi e di sinistro si fa contrare la conclusione.

36′ OCCASIONE PESCARA Vergani questa volta lancia Crescenzi, cross ribattuto. Sugli sviluppi altro cross basso di Crecco, Vergani sbaglia ma il pallone arriva a Delle Monache che di destro ci prova ma conclude a lato.

43′ Delle Monache, numero e palla invitante per Crecco. Assist per Tupta che viene anticipato in area.

45′ Giallo per Delle Monache.

Termina 0-0 un brutto primo tempo.

Iniziata la ripresa

7′ OCCASIONE PESCARA Pressione e recupero palla di Tupta, assist per Crecco che in corsa calcia di sinistro da ottima posizione. Meneghetti blocca a terra.

11′ Giallo a Saccani

15′ Bonini per Semeraro, Corsinelli per Portanova

26′ Kolaj e Desogus per Delle Monache e Vergani

27′ Ingrosso di testa ci prova sugli sviluppi di una punizione. Palla alta.

29′ Giallo a Bulevardi.

31′ Rosaia e Vasquez per Bulevardi e Artistico

33′ OCCASIONE PESCARA Aloi imbecca Desogus, gran triangolazione con Tupta e asssit per Kolaj. Conclusione secca e trabersa

34′ GOL GUBBIO Ripartenza rossoblu e Vasquez alta crescenzi e di sinistro manda la palla all’angolino basso.

37′ OCCASIONE PESCARA Desogus per Tupta che di sinistro calcia alto

38′ Tre cambi: D’Aloia, Germinario e Milani per Crescenzi, Kraja e Aloi.

Finisce 1-0 per il Gubbio