Verso Vis Pesaro-Pescara play off diretta su Rete8: tutti venduti i 568 biglietti destinati ai tifosi biancazzurri

Verso Vis Pesaro-Pescara play off: andata dei quarti di finale in programma domani alle ore 18,15. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle ore 17,15. Settore Ospiti sold out. Tutti venduti i 568 biglietti destinati ai tifosi biancazzurri.

Nel Pescara, probabili due o tre cambi. Scontato, nell’undici base, il rientro dalla squalifica di Brosco. Scalpita Letizia. Moruzzi ieri in gruppo ma non al 100% per una lieve contusione al collo del piede.

A centrocampo pronto Valzania ma Meazzi è stato tra i più positivi a Catania, subentrando proprio all’ex Cremonese, e il migliore della sfida di ritorno con gli etnei.

In attacco inamovibili Merola e Ferraris. Possibile staffetta Bentivegna-Cangiano. Alle ore 18 seduta di rifinitura a Silvi (porte chiuse). Quindi, cena e partenza per Pesaro. Da testa di serie, il Pescara ha il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre. A parità di gol realizzati nei 180′ (niente supplementari) biancazzurri in semifinale. Il ritorno si disputerà mercoledì prossimo 21 maggio alle ore 20.

Vis priva degli squalificati Okoro, Paganini e Pucciarelli. Ben 6 giocatori diffidati: Vukovic, Ceccacci, Zoia, Bove, Orellana e Cannavò. Defezioni pesanti a centrocampo ma anche in attacco. Oltre a Okoro, assente anche Lari (rottura del crociato). Probabilmente all’ex Nicastro sarà affiancato il 19enne bulgaro Raychev di proprietà del Pisa. Altra opzione, Cannavò tra le linee con Orellana, entrambi alle spalle di Nicastro. Di Paola agirà da centrocampista centrale. In difesa il trio Ceccacci-Coppola-Bove. Sistema di gioco: 3-4-1-2 o 2-1.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Vis Pesaro-Pescara play off diretta su Rete8: rientra Brosco, niente conferenza pregara-clicca qui

Verso Vis Pesaro-Pescara play off diretta su Rete8: in gruppo Dagasso, Valzania e Moruzzi-clicca qui

Verso Vis Pesaro-Pescara play off diretta su Rete8: designato l’arbitro-clicca qui

Verso Vis Pesaro-Pescara play off diretta su Rete8: ai tifosi biancazzurri 568 biglietti solo per il settore Ospiti. Servirà la fidelity card-clicca qui

Verso Vis Pesaro-Pescara play off diretta su Rete8: per Dagasso lieve sciatalgia-clicca qui

Verso Vis Pesaro-Pescara play off: si gioca domenica alle 18,15. Diretta su Rete8. In casa Vis tre squalificati-clicca qui

Serie C play off quarti di finale: il Pescara sfiderà la Vis Pesaro. Andata in trasferta domenica prossima, diretta in chiaro su Rete8-clicca qui

Pescara calcio: ko indolore, grande tenuta mentale. Ora i quarti ancora da testa di serie-clicca qui