Verso Torres-Pescara: si decide per Merola, match in diretta su Rete8

Verso Torres-Pescara: partita in programma domani alle ore 14, diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle ore 13. Questa mattina provino decisivo per Merola (clicca qui). A centrocampo Franchini per lo squalificato Tunjov. I due allenatori Alfonso Greco e Bucaro hanno giocato insieme in C/1 nella Spal (1996/97).

Merola è alle prese con una contusione, figlia di uno scontro di gioco nella parte finale della seduta di ieri. L’ex Foggia è uscito dolorante. Questa mattina, provino decisivo. L’esterno biancazzurro è il giocatore più in forma, autore di 9 gol di cui 5 nelle ultime 6 disputate. Sarebbe un’assenza pesante.

Certe le defezioni di Tunjov per squalifica e di Vergani che tornerà a disposizione per la sfida con la Carrarese in programma all’Adriatico domenica 10 marzo alle 18,30.

A centrocampo, scontato l’utilizzo dal 1′ di Franchini con Dagasso e Aloi. In difesa conferma per Floriani, Brosco, Di Pasquale e Milani. Davanti, tutto dipenderà dalla presenza o meno di Merola.

Bucaro è intenzionato a cambiare il meno possibile. Lo farà solo se costretto. Se Merola dovesse farcela, molto probabilmente ci sarà una sola novità rispetto all’undici schierato con la Lucchese. Ovvero, Franchini per lo squalificato Tunjov.

Questa mattina, alle ore 9, rifinitura al comunale “Ughetto Di Febo” a Silvi Marina (porte chiuse). Quindi partenza per Roma-Fiumicino dove la squadra prenderà il volo per Alghero.

Nella vice capolista Torres rientrano dalle squalifiche l’ex Teramo Zecca, Idda e Diakite. Recupera Fischnaller. In dubbio il marsicano, ex Notaresco, Cristian Fabriani e l’attaccante italo-marocchino Sanat. Ancora ai margini per infortunio il centrocampista Kujabi.

Il tecnico Alfonso Greco è stato compagno di squadra di Bucaro nella Spal in serie C/1 nella stagione 1996/97.

Probabile formazione (3-4-1-2)

Zaccagno tra i pali; in difesa Idda (Siniega), Antonelli e Dametto; sulle fasce Zecca (Masala) e Zambataro; a metacampo Giorico e Cester; tra le linee Mastinu alle spalle di Fischnaller (Ruocco) e Scotto.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Torres-Pescara: Merola in dubbio, gara in diretta su Rete8-clicca qui

Verso Torres-Pescara: Floriani non si è allenato, tra i sardi rientra anche Fischnaller. Gara in diretta su Rete8 clicca qui

Sasanelli: “Contentissimo di essere arrivato in questa grande piazza”. Sabato prossimo Torres-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Per Zeman day hospital di controllo, Guarracini: “Il mister sta bene”-clicca qui

Serie C Torres-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui

Delli Carri: “Calcio sostenibile ma con l’ambizione di vincere”. Sabato Torres-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Serie C: Torres-Pescara sabato 2 marzo (ore 14) in diretta su Rete8-clicca qui

Pescara calcio: sabato prossimo (ore 14) impegno sul campo della Torres, torna Accornero-clicca qui

Pescara, grande tensione a fine partita sotto la curva Nord-clicca qui

Pescara calcio: tre punti per ripartire, non si poteva pretendere di più-clicca qui