Verso Pescara-Ancona: Aloi in forte dubbio, Merola ha recuperato

Verso Pescara-Ancona: gara in programma domenica alle ore 16,30. Aloi in forte dubbio, Merola ha recuperato. Fuori Di Pasquale. Tra i dorici tutti a disposizione, Boscaglia conferma il 4-2-3-1.

Aloi accusa una contusione al ginocchio e resta in forte dubbio. Per l’ex Avellino anche oggi differenziato. Decisiva la seduta di rifinitura in programma domani mattina (porte chiuse) al “Mastrangelo” di Montesilvano. A seguire, ore 12.45, consueta conferenza pregara di Emmanuel Cascione all’Ekk Hotel.

Merola non è al 100% ma contro i dorici risponderà presente. Oltre a Pellacani e a Masala, marcherà visita anche Di Pasquale per un fastidio al tendine.

Dalla squalifica rientra Milani ma sulla fascia sinistra sarà confermato Pierno tra i migliori a Olbia.

In caso di forfait, da capire chi potrebbe sostituire Aloi. Per il resto fiducia agli uomini schierati in terra sarda. In attacco dovrebbe, infatti, partire Cuppone con Vergani pronto, eventualmente, a subentrare in corso d’opera.

Nell’Ancona il tecnico Roberto Boscaglia recupera tutti. Al rientro dalle rispettive squalifiche l’ex Lorenzo Paolucci abruzzese di Tollo, Gatto, Cioffi ma anche il difensore centrale Mondonico reduce da un infortunio muscolare.

Il tecnico dei dorici confermerà il 4-2-3-1 utilizzato con successo nella sfida casalinga vinta in rimonta (3-1) contro il Sestri Levante.

Probabile formazione (4-2-3-1)

Perucchini tra i pali; in difesa Barnabà, Pasini, Mondonico e Martina; a centrocampo il tandem Gatto-Prezioso; sulle fasce Paolucci e Giampaolo; in posizione più avanzata Saco (7 reti) alle spalle di Spagnoli (13 gol).

A due giornate dall’ epilogo della stagione regolare, l’Ancona occupa il quint’ultimo posto a tre punti dal Sestri Levante (scontro diretto a favore) ed è tornata a sperare nella salvezza senza passare per i play out.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Ancona: la contestazione della Curva Nord non si ferma, sugli spalti solo nel secondo tempo-clicca qui

Sebastiani: “Cascione? Se non vendo, ha chances di restare”. Di Marzio: “Il Pescara fa bene al calcio italiano”-clicca qui

Pescara-Ancona: Merola verso il recupero, Aloi non è al meglio-clicca qui

Pescara-Ancona: Pierno verso la conferma, settore Ospiti sold out-clicca qui

Verso Pescara-Ancona: Aloi e Merola ancora fermi ma a scopo precauzionale, biglietti in vendita-clicca qui

Serie C Pescara-Ancona: ecco l’arbitro-clicca qui

Delli Carri squalificato per una giornata, a Olbia era stato espulso all’intervallo-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, fermi Aloi e Merola-clicca qui

Con Cascione 7 punti in 4 gare, progressi graduali e costanti-clicca qui

Delfino Pescara 1936: sentenza riformata in Appello, valido il bilancio 2017 clicca qui

A Olbia tutto facile ma il Pescara si conferma in crescita-clicca qui