Chieti calcio: Esposito “A Monterotondo partita tosta”

Chieti concentrato sulla seconda trasferta consecutiva a Monterotondo. Gara domenica alle 15 con diretta su Rete8. Ciro Esposito: “Partita tosta ma…”

Ancora una trasferta per il Chieti. Domenica i neroverdi affronteranno il Monterotondo che ha bisogno di punti per inseguire la salvezza diretta. La squadra romana è a due punti dalla zona franca per cui giocherà per vincere. Anche Forgione e compagni hanno come obiettivo il bottino pieno per sperare di agganciare i playoff, distanti due punti. Luiso avrà tutti a disposizione. Anche la squadra allenata da Dario Polverino sarà al completo.

L’arbitro designato è Edoardo Borello di Nichelino; gli assistenti sono Davide Eliso di Castellammare di Stabia e Gianluca Guerra di Nola.

Sulla partita alcune dichiarazioni del difensore neroverde Ciro Esposito, che a Notaresco ha giocato un’ottima partita.

“Gara tosta – dichiara tra le altre cose Esposito -perché affrontiamo squadra molto ringhiosa ma noi non saremo da meno. I playoff? Purtroppo non dipende solo da noi. Ci concentriamo partita dopo partita; il nostro obiettivo è fare bene a Monterotondo e cercare di portare a casa i tre punti”.

L’INTERVISTA A CIRO ESPOSITO