Verso Milan Futuro-Pescara: partita in programma domenica prossima alle ore 12,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle 11,30. Test con la Primavera. Nel finale si è fermato di nuovo Merola, con lui anche Lancini. Noie muscolari, entrambi sono da valutare.
La squadra di Baldini ha realizzato 12 gol: 4 Alberti, 2 Bentivegna e Dagasso, una rete a testa per Merola, De Marco, Moruzzi e Meazzi. Assenti Tonin, Staver, Kraja che dopo l’operazione al menisco di 12 giorni fa cammina già bene senza stampelle, e Lonardi. Domani mattina, nuova seduta di allenamento alle 12,30 (porte chiuse).
Tabellino
Pescara primo tempo (4-3-3) Plizzari tra i pali; in difesa Pierozzi, Brosco, Pellacani e Moruzzi; a metacampo Valzania, De Marco e Saccomanni; in attacco Cangiano, Alberti e Bentivegna
Pescara secondo tempo (4-3-3) Saio tra i pali; in difesa Letizia, Lancini (60′ Zelisko), Isufi e Crialese; a centrocampo Meazzi, Squizzato e Dagasso; davanti Ferraris, Alberti (26′ Moruzzi) e Merola (30′ De Marco).
ULTIMI ARTICOLI
Lancini: “Gruppo forte, non mi pesa fare la riserva di Brosco e Pellacani”. Milan Futuro-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui
Verso Milan Futuro-Pescara diretta su Rete8: oggi le prove generali, test con la Primavera-clicca qui
Verso Milan Futuro-Pescara diretta su Rete8: Merola è rientrato in gruppo-clicca qui
Verso Milan Futuro-Pescara diretta su Rete8: per i biancazzurri allenamenti alle 12,30-clicca qui
Merola da valutare: domenica alle 12,30 Milan F.-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: che delusione! Pessima ripresa, senza organizzazione nè gioco-clicca qui