Verso Juve Stabia-Pescara: Colombo rilancia Kolaj

Verso Juve Stabia-Pescara: partita in programma domani alle ore 17,30. In attacco Colombo rilancia Kolaj. Le altre novità rispetto al match col Cerignola: Brosco, Milani e Gyabuaa.

Dunque chanche per Kolaj, reduce da quattro panchine di fila nelle ultime 5 di campionato. Appena due presenze dal 1′: a Viterbo e in Coppa Italia, lo scorso 4 ottobre, contro la Vis Pesaro. L’attaccante italo-albanese sarà preferito a Desogus. Avevamo già parlato di questa possibilità all’inizio della settimana (leggi qui).

Il probabile 11 (4-3-2-1) 

Plizzari tra i pali; in difesa l’ex Cancellotti, Brosco, Boben e Milani. A centrocampo Gyabuaa, Palmiero e Mora; in attacco Cuppone e Kolaj a supporto di Lescano.

Dopo la rifinitura, intorno alle 12.40, conferenza pregara del tecnico biancazzurro.

News Juve Stabia

Il tecnico Leo Colucci deve rinunciare ai  centrali: Tonucci causa infortunio e Caldore fermato per un turno dal giudice sportivo.

Giocherà Vimercati classe 2002 alla prima da titolare. Recuperati ma non al top Cinaglia (problema muscolare) e l’ex Mignanelli (frattura alla mano). Il tecnico delle “vespe” tornerà al 4-3-3

Probabile formazione

Barosi tra i pali; Maggioni, Cinaglia, Vimercati e Mignanelli in difesa; in cabina di regia l’ex Berardocco; mezze ali Scaccabarozzi e Altobelli; davanti, il tridente Silipo-Santos-Pandolfi.

Sono 6 i precedenti al “Menti”Un solo blitz del Pescara, storia di 15 anni, settembre 2007 quando il Pescara di Franco Lerda si impose 3-1. Era il campionato di serie C. Gol di Marco Sansovini alla prima da titolare e doppietta di Simone Felci. La rete dei campani figlia di una sfortunata autorete di Diliso.

Per il resto un pareggio (0-0 nella stagione 1973-74) e quattro sconfitte consecutive: 3-1 in C il 19 aprile 2009, 3-2 in B il 24 settembre 2011, 2-1 il 25 gennaio 2014, 2-1 il 29 ottobre 2019.

In realtà, in Coppa Italia, c’è da ricordare la vittoria del Pescara di Galeone (0-1 rete di Maurizio Rossi) il 22 agosto 1999. Partita però disputata sul neutro del “San Paolo” di Napoli per la squalifica del “Menti”.

VERSO JUVE STABIA-PESCARA: AMPIA SCELTA PER COLOMBO, “VESPE” SENZA CAPITAN TONUCCI CLICCA QUI

JUVE STABIA-PESCARA: DESIGNATO IL DIRETTORE DI GARA CLICCA QUI

DELFINO PESCARA: LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI L’AQUILA SUL BILANCIO 2018 CLICCA QUI

PESCARA CALCIO: ANALISI POST CERIGNOLA CLICCA QUI

PESCARA CALCIO: FONDAMENTALE LA CONTINUITÀ, BIANCAZZURRI SULLA STRADA GIUSTA CLICCA QUI

PESCARA CALCIO: DOPO 10 GIORNATE SOLO IVO IACONI MEGLIO DI COLOMBO CLICCA QUI

NEL VIDEO, IMMAGINI E GOL DEI PRECEDENTI AL “MENTI”

 

Rete8: