Verso Arezzo-Pescara: out Accornero e Pellacani, torna Mesik

Verso Arezzo-Pescara: partita in programma domenica alle ore 18,30. Biancazzurri privi degli infortunati Pellacani e Accornero, dopo la squalifica torna Mesik in ballottaggio con Di Pasquale. Aloi non è al meglio.

A centrocampo Zeman sembra orientato a rilanciare Tunjov nel triangolo completato da Squizzato e Franchini. Aloi non è al meglio. L’ex Avellino si è allenato con i compagni di squadra ma non ha ancora del tutto smaltito il duro colpo, rimediato nei giorni scorsi, al quadricipite della coscia. Nel cuore della difesa il rientrante Mesik sembra in vantaggio su Di Pasquale. Certo della maglia capitan Brosco. Sulle fasce conferma per Floriani mentre Moruzzi dovrebbe essere preferito a Milani. In attacco, il tridente Merola-Cuppone-Cangiano con Vergani inizialmente in panchina. Domani mattina seduta di rifinitura. Quindi, conferenza pregara di Zeman. I biancazzurri non hanno mai vinto in Toscana (6 pareggi e 5 sconfitte).

Arezzo privo dello squalificato Gucci, capocannoniere dei toscani con 8 gol. Nel ruolo di finto nove Pattarello. Altresì ai margini per infortunio Polvani, Coccia e Sebastiani. In dubbio il terzino destro Renzi. Assai probabile il debutto di Francesco Donati classe 2001, ex Lecco e Ascoli, preso in prestito in questa sessione di mercato dall’Empoli. Davanti, nel 4-2-3-1 di partenza, in lizza quattro giocatori per due maglie: Settembrini, Catanese appena arrivato dal Pontedera, Iori e Gaddini. Sicuri di una maglia da titolare Pattarello e Guccione, 6 gol a testa.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: finora quattro partenze e un solo arrivo-clicca qui

Clamoroso dietrofront, Tommasini sceglie il Monopoli-clicca qui

Calciomercato Pescara: si sblocca Tommasini alla Lucchese, oggi la firma-clicca qui

Serie C Arezzo-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui

Calciomercato Pescara: bloccato il trasferimento di Tommasini alla Lucchese. Accornero salterà solo Arezzo clicca qui

Fatta per Tommasini alla Lucchese, news Accornero-clicca qui

Il Pescara ha dato tutto, sconfitta profondamente ingiusta-clicca qui