Serie C play off Feralpisalò-Pescara: Memushaj play, Delle Monache dal 1′?

Serie C play off Feralpisalò-Pescara: gara di ritorno in programma domani alle ore 20,30. Memushaj agirà da play con Diambo e Pontisso mezze ali. In attacco, Delle Monache dal 1′? La Feralpi recupera Luppi.

Emergenza in mediana a causa delle squalifiche di Pompetti e De Risio. Avanti col 4-3-2-1. Il play sarà Memushaj con Diambo e Pontisso mezze ali.

Nessuna sorpresa nel reparto arretrato privo dell’infortunato Drudi. Davanti a Sorrentino agiranno Zappella, Illanes, Ingrosso e Nzita. L’opzione Zappella mezz’ala, eventualmente, solo in corso d’opera. Frascatore recuperato ma solo per la panchina.

In attacco, scontato l’utilizzo di Cernigoi con Rauti e D’Ursi se oggi la Corte Sportiva d’Appello accoglierà il ricorso del club biancazzurro (clicca qui). In caso contrario, probabile l’impiego del baby Delle Monache. Sarebbe il debutto dal 1′ per il classe 2005 di Cappelle sul Tavo. In tal caso, panchina per Clemenza.

Questa mattina seduta di rifinitura e partenza per Salò. Non è prevista la conferenza pregara del tecnico biancazzurro. Alla luce del pareggio maturato nella sfida di andata, Pescara con un solo risultato a disposizione, la vittoria al 90′. Niente tempi supplementari.

News Feralpisalò-Indisponibile il terzino sinistro Girgi causa infortunio (menisco), Luppi ha recuperato. Ieri, differenziato per il portiere De Lucia che accusa ancora dolore alla spalla dopo lo scontro con Cernigoi in occasione del 3-3 firmato da Rauti nel match di andata. In preallarme il suo vice Liverani che ha giocato una stagione a Celano in C/2 nel 2010-11.

A centrocampo Guidetti dovrebbe prendere il posto di Hergheligiu. In difesa, forse Pisano al fianco dell’ex Bacchetti. Tra le linee Di Molfetta alle spalle di Miracoli e di uno tra Spagnoli (favorito) e Guerra. Non è da escludere l’ipotesi del doppio trequartista (Siligardi-Di Molfetta) a ridosso di Miracoli.

Al “Lino Turina” di Salò l’undici di Stefano Vecchi ha conquistato 39 punti. Appena due i ko contro Fiorenzuola (1-2) alla prima giornata e contro la Pro Vercelli lo scorso 16 febbraio (0-3).

La partita sarà diretta da Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia. Un solo precedente con il Delfino relativo, però, alla gara del campionato Primavera 2 Lecce-Pescara (1-2) del 2 febbraio 2019. L’allenatore della formazione biancazzurra era proprio Luciano Zauri. Al termine della stagione il Pescara centrò la promozione nel campionato Primavera 1.