Programmi Tv, su Rete8 nuovo appuntamento con “Fidati di Me”

“Fidati di Me”, il contenitore televisivo condotto da Federica Peluffo, in onda questa sera, mercoledì 11 maggio alle ore 21.00 su Rete8, si preannuncia ricco di momenti esilaranti di puro e sano divertimento

Si inizia con l’intervista speciale all’attore comico, conduttore e cabarettista Biagio Izzo per poi passare alla prima messa in onda della nuova rubrica sulla cura dei capelli e sulle problematiche ad essi legate con ospite in studio Marcello Marinelli.

Visiteremo con le nostre telecamere e l’immancabile Antonio Di Giosafat, l’interno de “Il Girotondo” il borgo di Rocca San Giovanni, perla incastonata sulle colline, con caratteristici vicoli, ma con sbocco sul mare e sulla “Costa dei Trabocchi”.

Ospiti della trasmissione alcuni componenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti. Non mancheranno momenti di musica e intrattenimento oltre all’immancabile appuntamento con “Edicolando” per conoscere le notizie più curiose, discusse e bizzarre dal nostro Abruzzo, nonché consigli per le donne con la rubrica “Top Beauty” di Lisa Angelone.

Infine a “Dillo con il cuore” sarà ospite Aurelio Bigi, che ci parlerà, nel giorno di San Giustino, Patrono di Chieti, del suo immenso amore per questa città. Un puntata da non perdere, appuntamento alle ore 21.00 su Rete8 con “Fidati di Me”.