Serie B – Pescara Monza: arbitro e news seduta

Serie B – Pescara Monza: la partita in programma sabato alle ore 16 sarà diretta da Federico Dionisi della sezione dell’Aquila. News seduta: torna a disposizione Balzano, in dubbio Nzita. Busellato e Di Grazia ancora out. Previsto l’impiego di Ceter dal 1′. Di seguito il report del club.

Differenziato per Massimiliano Busellato, Andrea Di Grazia, Mardochee Nzita con esercizi aerobici, corsa e terapie. Proseguono il loro personale percorso di recupero Edoardo Masciangelo, Mirko Drudi, Raul Asencio e Mattia Del Favero.

Domani prevista seduta di allenamento al mattino allo Stadio Adriatico e VideoConferenza di mister  Breda (indicativamente ore 12,30).

Pescara – Probabile formazione: assai verosimile la conferma per 10/11 della squadra scesa in campo a Pisa con Guth centrale di difesa e, forse, Ceter dal 1′. Balzano ripartirà dalla panchina.

News Monza Indisponibili Paletta e Finotto. D’Errico è tornato in gruppo. Balotelli deve recuperare ancora la migliore condizione. Difficilmente sarà convocato. Brocchi deve sciogliere diversi dubbi.

Ecco la probabile formazione ( 4 – 3 – 1 – 2 ): Di Gregorio tra i pali; Sampirisi, Bellusci, Bettella e C.Augusto in difesa; Fossati o Barberis in cabina di regia; mezze ali, Armellino e Barillà ( D’Errico ); tra le linee Boateng alle spalle di Mota e Maric in vantaggio su Gytkjaer

A distanza di 4 giorni ancora un fischietto abruzzese. Dopo Paterna di Teramo che martedì scorso ha diretto Pisa – Pescara, per il match Pescara – Monza è stato designato Federico Dionisi della sezione dell’Aquila.

Non è la prima volta con i biancazzurri. Il direttore di gara aquilano ha, infatti, già arbitrato Pescara – Frosinone dello scorso 17 luglio. Match terminato 1 – 1 ( marcatori Memushaj e Novakovich ).

Assistenti di Dionisi per la partita con i brianzoli: Filippo Valeriani di Ravenna e Marco Della Croce di Rimini. Quarto uomo: Antonio Di Martino della sezione di Teramo

NEL VIDEO, L’INTERVISTA INTEGRALE RILASCIATA DAL D.S. DEL MONZA FILIPPO ANTONELLI EX BIANCAZZURRO