Pisa – Pescara: di fronte le difese più perforate, per il Delfino trasferta tabù

Pisa – Pescara: partita in programma domani alle ore 21. Di fronte le difese più perforate. Per il Delfino trasferta tabù. Rientra Bellanova. Stamane seduta al “Poggio” e partenza. Tra i toscani squalificato Marin.

Breda potrebbe recuperare Balzano e Nzita. Meno possibilità per Busellato. Dopo l’allenamento odierno la situazione sarà sicuramente più chiara.

Di fronte, domani sera, le difese più perforate della serie B. Il Pisa ha fatto peggio del Pescara: 25 gol contro i 22 incassati dai biancazzurri.

La squadra del pescarese Luca D’Angelo ha,  addirittura, subito 16 reti, equamente distribuite, in 4 partite contro Salernitana, Vicenza, Spal e Cittadella.

Ultimi 180′, però, con un solo gol al passivo, nel recupero con l’Ascoli martedì scorso, e ben due vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta ai danni del Pordenone ( 1 – 0 prima volta in questa stagione senza subire reti ).

Contro il Pescara, i nerazzurri, privi di Marin causa squalifica, giocheranno la terza gara di fila in casa.

Pisa tabù per il Delfino. In 14 sfide disputate in terra toscana appena 4 pareggi e ben 10 ko, l’ultimo lo scorso 26 giugno ( 2 – 1 ). Soltanto 6 gol realizzati.

Scontata la difesa a quattro. Le probabili varianti rispetto all’ultimo match: in difesa Birindelli, figlio d’arte, al posto di Belli. Siega in mediana. Mazzitelli confermato in cabina di regia. Davanti Marconi a cui dovrebbe essere affiancato Sibilli tra i migliori delle ultime due partite. L’ex Soddimo si gioca la maglia con Vido. Sistema di gioco 4 – 3 – 1 – 2

ANALISI POST PESCARA-VICENZA CLICCA QUI

NEL VIDEO, SCHEDA PESCARA