Pescara – Pordenone, Oddo: “Io in bilico ? Tutto nella norma”

Pescara – Pordenone: partita in programma domani alle ore 14. Oddo “Jaroszynski e Omeonga sono a disposizione. Ceter pronto per Ascoli. Io in bilico ? Normalissimo. Resto fiducioso. Col recupero di tutti salvezza tranquilla. Valdifiori è un grande giocatore ma viene prima la squadra”.

“Abbiamo solo 4 punti in classifica – ha affermato Oddo – partita fondamentale. Dobbiamo cercare di vincere. Servirà la compattezza difensiva dimostrata nelle ultime due partite cercando di migliorare la fase offensiva.

Senza prime punte di ruolo, sarà necessario giocare palla a terra. Abbiamo delle soluzioni. L’allarme lanciato da Repetto è assolutamente giustificato. Tutti quanti dobbiamo fare di più a partire dal sottoscritto.

I tanti gol subiti sono dovuti a mancanza di attenzione e non di capacità. Confermerò la difesa a tre e il centrocampo a 4. Un sistema che ci garantisce maggiore compattezza.

Valdifiori ? Può giocare tranquillamente in una mediana a due ma vengono prima le esigenze di squadra. Stiamo parlando di un grande calciatore. Comincia a stare meglio. Sarà molto utile.

Galano deve giocare con al testa libera perchè ha tutte le qualità per tornare ad essere quello che conosciamo. Memushaj è stato in nazionale, poi in isolamento fiduciario. Non si allena con i compagni da due settimane. Fisicamente sta bene”.

NEL VIDEO, LE PROBABILI SCELTE DI FORMAZIONE E ALCUNI PASSI DELLA CONFERENZA PREGARA DI MASSIMO ODDO