Pescara Perugia, riecco Palmiero

Pescara Perugia. Incontro in programma venerdì alle ore 21. Il neo tecnico Andrea Sottil si affida al 4 – 3 – 2 – 1 e rilancia Palmiero in cabina di regia. Col metodista i biancazzurri hanno conquistato ben 29 punti dei 39 attuali.

Ultima partita di Palmiero lo scorso 4 marzo a La Spezia. Rientra dopo 5 gare in cui è rimasto ai margini per motivi fisici e scelta tecnica.

Sistema di gioco: 4 – 3 – 2 – 1. Zappa terzino destro. Sul versante opposto Del Grosso in vantaggio su Masciangelo. Drudi – Bettella coppia di centrali. L’ex Scognamiglio squalificato.

A centrocampo Busellato, Palmiero e Memushaj. Sulla trequarti Galano e Pucciarelli a supporto di Maniero. Bocic ha recuperato.

Problemi muscolari per Melegoni e Bojinov che salteranno anche la trasferta di Venezia in programma lunedì 13 luglio. Domani mattina presentazione di Andrea Sottil e conferenza pregara alle 11.30 all’Ekk Hotel. Nel pomeriggio la rifinitura al “Poggio”.

News Perugia. Squalificati Sgarbi e Falzerano. Tornano a disposizione Vicario, Falcinelli e Falasco. Ancora ai margini Angella e l’ex Gyomber.

Cosmi sembra orientato a confermare il 5 – 3 – 2. Tra i pali uno tra Fulignati e Vicario. Nel cuore della difesa Rosi, il serbo Rajkovic ex Palermo e Falasco. Esterni Mazzocchi o il rumeno Benzar e il rientrante Di Chiara.

L’ex Carraro in cabina di regia; Kouan e Nicolussi mezze ali;

in attacco tre giocatori per due maglie: Buonaiuto, Iemmello e Melchiorri altro ex.

Pescara Perugia sarà diretta da Alessandro Prontera di Bologna.