Pescara Perugia andata play out, Drudi ko

Pescara Perugia andata play out. Primo atto dello spareggio salvezza in programma lunedì alle ore 21. Drudi ko. Bettella non al meglio. Tra gli umbri in forte dubbio Buonaiuto. Recuperabile l’ex Melchiorri.

News Pescara – Problema muscolare al polpaccio per Drudi che salterà il match di andata al pari di Del Grosso che, tuttavia, oggi ha ripreso a correre. Certa l’assenza in entrambe le gare di Balzano per il quale la stagione si è chiusa in anticipo a causa di uno stiramento al flessore della coscia.

Bettella non è al meglio. Il classe 2000 accusa un fastidio all’inguine ma lo staff sanitario è fiducioso. Di certo sarà rilanciato Campagnaro che lo scorso 27 giugno ha compiuto 40 anni. Sottil dovrebbe optare per il 4 – 3 – 2 – 1. Davanti, sta bene e scalpita per una maglia Pucciarelli.

News Perugia. Fuori Angella per squalifica, Di Chiara causa infortunio. In forte dubbio Buonaiuto. Melchiorri può recuperare. Nei giorni scorsi, il difensore serbo Rajkovic ha risolto il rapporto col club umbro.

4 – 3 – 1 – 2 il probabile sistema di gioco con diversi ballottaggi. Vicario tra i pali; Mazzocchi ( Rosi ), Sgarbi, Gyomber e Falasco in difesa; Carraro in cabina di regia; Falzerano ( Kouan ) e Dragomir o Nicolussi mezze ali; tra le linee Capone e Melchiorri alle spalle di Iemmello.