Pescara calcio-Toto allenatore: ci siamo, controsorpasso di Zeman

Pescara calcio-Toto allenatore. Controsorpasso di Zeman su Colombo. Domani, possibile incontro col boemo. Sebastiani: “Decide Delli Carri”. Ieri vertice a Firenze con il direttore tecnico viola Nicolas Burdisso.

Sabato scorso primo contatto telefonico tra Delli Carri e Zeman che aveva già dato la sua disponibilità. Ieri nuovo contatto. Domani, possibile incontro tra il neo d.s. biancazzurro e il boemo.

Salvo imprevisti, per Zeman sarà la terza volta a Pescara dopo la meravigliosa cavalcata del 2011-12 e la complicata esperienza vissuta tra il febbraio 2017 e l’esonero di inizio marzo 2018.

Ieri Delli Carri è stato a Firenze col Presidente Sebastiani e lo storico segretario del club Gigi Gramenzi. In agenda un vertice con la Fiorentina (clicca qui) rappresentata dal Direttore Tecnico Nicolas Burdisso, ex difensore di Inter, Roma, Genoa e Torino e dal responsabile del settore giovanile Valentino Angeloni.

La Fiorentina riscatterà il difensore centrale mancino, classe 2005, Lorenzo Romani. Si è naturalmente parlato di Delle Monache e dell’attaccante Spalluto, obiettivo del Delfino che lo vorrebbe in prestito sì ma con diritto di riscatto. Le parti si riaggiorneranno. I presupposti ci sono. Saranno tre operazioni distinte e separate.

Probabilmente Delle Monache resterà a Pescara almeno per un’altra stagione.

Come anticipato, in entrata, non ci sono altri giovani della Fiorentina. 

CONVOCAZIONE IN UNDER 21 PER ALESSANDRO SORRENTINO-CLICCA QUI