Pescara calcio: testa ai play off, possibile incrocio col Pineto

Pescara calcio: testa ai play off. Biancazzurri in campo mercoledì 7 maggio. Possibile incrocio col Pineto che domenica prossima (ore 20) affronterà in gara secca al “Pavone-Mariani” la Pianese.

Il Pescara ha chiuso la stagione regolare al quarto posto. Nei play off debutterà mercoledì 7 maggio. Gara secca all’Adriatico G. Cornacchia contro la peggiore classificata, tra le vincenti del primo turno in programma domenica prossima alle ore 20. Quinta (Arezzo), sesta (Vis Pesaro) e settima (Pineto) affronteranno in casa (due risultati su tre al 90′) rispettivamente Gubbio, Pontedera e Pianese.

Se i pronostici dovessero essere rispettati (qualificate le squadre che giocano in casa), mercoledì 7 maggio il Pescara incrocerebbe all’Adriatico in gara secca (due risultati su tre al 90′) il Pineto di Ivan Tisci, ovvero la peggiore classificata proveniente dal primo turno. Al momento è solo un’ipotesi ma tutt’altro che peregrina. Non resta che attendere.

Pescara anche migliore quarta dei tre gironi. Posizione che darebbe ai biancazzurri lo status di testa di serie nel primo turno dell’eventuale fase nazionale (ottavi).

Domani pomeriggio ripresa della preparazione a Silvi. Oggi il responso della risonanza magnetica cui ieri si è sottoposto Letizia, per un fastidio al flessore accusato nei minuti iniziali della sfida col Campobasso. L’ex Benevento si era già fermato a fine gennaio (gara di Perugia), a causa di una lesione di primo grado del bicipite femorale.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: domani pomeriggio ripresa degli allenamenti-clicca qui

Pescara calcio: la squadra si conferma in crescita, ora i play off-clicca qui