Pescara calcio: ripresa della preparazione in vista dell’esordio nei play off in programma all’Adriatico mercoledì 7 maggio (avversario e orario da definire). Oltre a Letizia, fermo anche Meazzi per una contusione al polpaccio destro rimediata nell’ultima sfida di campionato col Campobasso.
Letizia salterà la prima gara dei play off. Elongazione del flessore destro per l’esperto terzino che verrà rivalutato tra una settimana (clicca qui). Fermo anche Meazzi per una contusione al polpaccio destro rimediata nell’ultima sfida di campionato col Campobasso.
Il Pescara ha chiuso la stagione regolare al quarto posto. Nei play off debutterà mercoledì 7 maggio. Gara secca all’Adriatico G. Cornacchia contro la peggiore classificata, tra le vincenti del primo turno in programma domenica prossima alle ore 20. Quinta (Arezzo), sesta (Vis Pesaro) e settima (Pineto) affronteranno in casa (due risultati su tre al 90′) rispettivamente Gubbio, Pontedera e Pianese.
Se i pronostici dovessero essere rispettati (qualificate le squadre che giocano in casa), mercoledì 7 maggio il Pescara incrocerebbe all’Adriatico in gara secca (due risultati su tre al 90′) il Pineto di Ivan Tisci, ovvero la peggiore classificata proveniente dal primo turno.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: per Letizia elongazione del flessore, tra una settimana sarà rivalutato-clicca qui
Pescara calcio: Letizia salta la prima partita dei play off-clicca qui
Dagasso premiato come miglior biancazzurro: “Grazie a tutti! Vogliamo fare un grande play off”-clicca qui
Pescara calcio: testa ai play off, possibile incrocio col Pineto-clicca qui
Pescara calcio: domani pomeriggio ripresa degli allenamenti-clicca qui
Pescara calcio: la squadra si conferma in crescita, ora i play off-clicca qui
