Pescara calcio: oggi Foggia incontra Baldini

Pescara calcio: oggi il d.s. Pasquale Foggia salirà in Toscana per incontrare Baldini che, salvo colpi di scena, si legherà al Delfino per un’altra stagione.

Il primo incontro, inizialmente fissato a Napoli nello scorso fine settimana, era slittato per il compleanno di Niccolò, terzogenito di Baldini che, due giorni fa, ha compiuto 30 anni. Quella di oggi sarà la giornata giusta. Il d.s. Foggia raggiungerà, infatti Carrara dove risiede e vive il tecnico biancazzurro. Salvo colpi di scena, Baldini si legherà per un’altra stagione al Delfino. Quindi, mercato e sede del ritiro. Così il d.s. Foggia

“Non stravolgeremo la rosa. Daremo fiducia a questo gruppo che ha dei valori tecnici. E’ evidente che andrà aggiunto qualche giocatore importante per la categoria. L’obiettivo è mantenere la serie B con tutte le nostre forze. Come abbiamo fatto quest’anno, partiti con lo scetticismo di quasi tutti, costruiremo poi il nostro percorso”.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio, Foggia: “Fissato per domani l’incontro con Baldini”-clicca qui

Pescara calcio: in settimana vertice decisivo con Baldini-clicca qui

Pasquale Foggia: “Baldini? Sono fiducioso, mai pensato a un piano B”-clicca qui

Pescara calcio: slitta l’incontro tra Baldini e Foggia-clicca qui

Pescara calcio: attesa per la decisione di Baldini, filtra ottimismo-clicca qui

Pescara calcio: dopo l’annuncio dell’ingresso di Verratti, ecco il nuovo assetto societario-clicca qui

Michele Gelsi: “Felicissimo per il Pescara. Meriti enormi a Baldini, contento per Sebastiani”-clicca qui

Pescara calcio: sono 29 i giocatori sotto contratto, attesa per la decisione di Baldini-clicca qui

Baldini: “Il mio futuro? Devo parlarne con i familiari”-clicca qui

Pescara promosso in B: storia di un miracolo sportivo, la firma di Silvio Baldini-clicca qui

Massimo Profeta: