Pescara calcio: Floriani “Due gare in casa per recuperare posizioni”

Questa mattina allenamento del Pescara a Silvi per preparare la partita di sabato contro il Sestri Levante, il primo di due impegni interni consecutivi. Intervista al biancazzurro Floriani

Pescara verso il match interno di sabato, 27 gennaio, con il Sestri Levante (fischio d’inizio alle 18:30 – arbitro: Filippo Colaninno di Nola). Parla il difensore Romano Floriani Mussolini:

“Vittoria preziosa ad Arezzo – ha dichiarato il calciatore – ora due partite casalinghe per recuperare posizioni in classifica. Contento del lavoro con Zeman e per il futuro mi auguro di potere arrivare a giocare in serie A. Venivamo da una partita pazzesca contro il Perugia, giocata bene e persa per un episodio sfortunato. Contro l’Arezzo abbiamo tirato fuori un’ottima partita contro una squadra di qualità. Facciamo più fatica contro squadre che tendono a chiudersi e non lasciano spazi, ma dobbiamo adattarci ad ogni tipo di avversario perché mancano tante partite e non sarà facile. Iniziamo contro il Sestri Levante, la stiamo preparando bene per cercare di fare ancora risultato. Le due gare casalinghe? Sarebbero importanti per la classifica: dobbiamo cercare di ottenere il massimo per risalire”.

QUI PER LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL PESCARA