Pescara calcio: due giorni di riposo, domenica debutto in Coppa

Pescara calcio: terminato il ritiro all’Ekk Hotel. Zeman ha concesso due giorni di riposo. Ripresa fissata nella mattinata di venerdì. Domenica prossima (ore 18) debutto in Coppa Italia a Fiorenzuola contro la Reggiana.

MERCATO: per Tommasini c’è ancora da aspettare. Ieri nessun contatto tra il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani e il d.g. del Pisa Giovanni Corrado.

Con molta probabilità non è solo una questione di dettagli, altrimenti la trattativa sarebbe stata definita e perfezionata in tempi brevi. Evidentemente i due club non hanno ancora trovato la quadra. Sembrava tutto fatto, poi nella serata di venerdì il Pisa ha cambiato le condizioni.

Oltre alla percentuale sulla rivendita futura il club toscano vuole monetizzare il più possibile la cessione di Tommasini che però ha già l’accordo col Delfino. Non solo, il contratto in essere con la società nerazzurra scadrà il 30 giugno del prossimo anno.

Sono due aspetti che fanno propendere per il buon esito della trattativa, al momento ancora bloccata. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

Nuova offerta al Latina per Sannipoli: 30 mila euro e il 25% sulla rivendita futura del centrocampista. Il club pontino non è sembrato entusiasta. Se ne riparlerà.

In uscita Kolaj destinato al Cesena che prima, però, deve definire la cessione di Stiven Shpendi all’Empoli. Subito dopo, dal Pescara, il club romagnolo prenderà in prestito con diritto di riscatto l’esterno italo-albanese. Al momento, però, tutto fermo. Stessa cosa dicasi per Russini del Padova anche se il pallino del Presidente Sebastiani è Cangiano (adesso complicato) del Bologna.

Sphendi-Kolaj-Russini sono operazioni concatenate. Il Cesena deve fare uscire Shpendi per poter prendere Kolaj. Solo in questo caso il Pescara può ingaggiare Russini.

Su Vergani, attualmente infortunato (infiammazione al ginocchio) ci sono tante voci. Per la società non è in uscita così come per lo stesso agente da noi interpellato. È stato un no secco quello pronunciato da Tullio Tinti che cura gli interessi dell’ex Inter. Staremo a vedere.

Domenica prossima (ore 18) debutto in Coppa Italia, a Fiorenzuola, contro la Reggiana di Alessandro Nesta neo promossa in B. Turno preliminare, gara secca. In caso di parità al 90′, supplementari e eventuali calci di rigore. La vincente affronterà in trasferta il Monza nel primo turno in programma domenica 13 agosto (ore 21,15) con diretta tv su Italia 1.

ULTIMI ARTICOLI

Amichevole Pescara-Villa 2015 11-0 clicca qui

Memushaj vice di Di Biagio alla Dinamo Tirana, per l’ex biancazzurro nuova esperienza-clicca qui

Calciomercato Pescara: giornata decisiva per Tommasini, alle 18 test col Villa 2015-clicca qui

Pescara calcio in lutto, in un incidente stradale muore il papà del ds Delli Carri-clicca qui

Calciomercato Pescara: per Tommasini tutto rinviato a domani-clicca qui

Calciomercato Pescara: per Tommasini ancora nulla di definito, oggi nuovo tentativo-clicca qui

Calciomercato Pescara: ore decisive per Tommasini, piace Raimondo del Bologna clicca qui

Calciomercato Pescara: per Tommasini prove d’intesa col Pisa. Vergani, 10 giorni di stop clicca qui

Amichevole Pescara Castrum Silvi 11-0 clicca qui

Floriani Mussolini arriva domani, terzo prestito. Alle 18 test col Castrum Silvi-clicca qui

Calciomercato Pescara: c’è l’ok della Lazio per Floriani Mussolini, su Russini pressing del Foggia-clicca qui

Primo match di Coppa Italia: Reggiana-Pescara il 6 agosto-clicca qui

Calciomercato Pescara: Oko-Flex ha rifiutato, Pierobon sceglie la Triestina clicca qui

Calciomercato Pescara: ecco il centrocampista Pierobon, arriva dal Verona clicca qui

Modica su De Marco: “Sa giocare a calcio, in mano al maestro vi stupirà”-clicca qui