Pescara calcio Coda, si teme un lungo stop

Pescara calcio Coda. Lesione del bicipite femorale. Tra 10 giorni, nuovi esami. Si teme un mese e mezzo di stop. Ottimismo sul recupero di Verre e Bahebeck.

A gennaio servono, dunque, un difensore e un attaccante. Contro l’Empoli, sfida da non fallire in programma domenica alle ore 12.30, mancheranno all’appello anche Gyomber, Brugman per squalifica e Pepe che ieri ha accusato un risentimento al ginocchio. Recuperato Zuparic. Domani, provino più o meno decisivo per  Verre e Bahebeck che appaiono sulla via del completo recupero. Si nutre fiducia. Rientra Campagnaro che ha scontato la giornata di squalifica.

Nell’Empoli, fuori il terzino Laurini per infortunio e il centrale di difesa Bellusci che oggi sarà fermato per un turno dal giudice sportivo. Martusciello potrebbe impiegare l’ex Cosic. Davanti, nel 4-3-1-2 di partenza, Saponara alle spalle di Maccarone e Pucciarelli. Curiosità: i toscani, terz’ultimi col Pescara a quota 7 punti, hanno l’attacco peggiore d’Europa con appena due gol realizzati in 11 partite. Uguagliato il record negativo che apparteneva al Mantova stagione 1964-65.

Nel video l’intervista a Francesco Zampano