Infortunio Vergani: ginocchio gonfio, domani pomeriggio risonanza magnetica

Per conoscere l’entità dell’infortunio occorso ieri a Vergani, nei minuti iniziali della sfida di Arezzo, bisognerà attendere il pomeriggio di domani quando l’attaccante del Pescara si sottoporrà a risonanza magnetica. Il ginocchio sinistro dell’ex Inter è ancora gonfio.

Vergani è stato particolarmente sfortunato. La dinamica: al 9′ del primo tempo dopo un errore in fase di impostazione di Risaliti, Merola ha subito verticalizzato per Vergani che ha attaccato bene lo spazio prima di essere contrato in area fallosamente da Masetti.

Nell’impatto probabile torsione del ginocchio sinistro. Assai dolorante, Vergani è stato costretto ad abbandonare il proscenio. Un vero peccato, perché l’ex Inter, alla quarta gara da titolare, aveva cominciato con l’atteggiamento giusto tanto da guadagnarsi nell’occasione il rigore poi trasformato da Merola.

Al momento non è possibile stilare previsioni. Il ginocchio sinistro è tuttora gonfio. Domani pomeriggio la risonanza magnetica che farà luce sull’entità dell’infortunio.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: sesto blitz, ad Arezzo vittoria bella e salutare clicca qui

Nel video la sintesi