Chievo Pescara, parla Zeman

Chievo Pescara. Prima verifica importante dopo la strepitosa vittoria interna sul Genoa. Zeman “Squadra che vince non si cambia. Il Chievo è una squadra fastidiosa”.

“È una formazione a cui piace essere attaccata. È molto fisica, piuttosto scorbutica. Pensiamo a vivere alla giornata. Vedo grande disponibilità da parte del gruppo. Ci sono degli aspetti da migliorare ma mi astengo dal dichiararli pubblicamente. Maran è un buon allenatore. Col materiale a disposizione sta facendo bene. Dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi. Confermo l’undici di domenica scorsa. Prima giocava bene ma sotto ritmo. Sul piano fisico spero che la squadra migliori dal punto di vista atletico per dare al gioco più verticalità e intensità. Ranieri esonerato ? Siamo legati ai risultati. Il Leicester non vincerà mai più lo scudetto. Non c’entra la riconoscenza. Ripeto, siamo legati ai risultati. Io perché sono qui ? Eppure Oddo aveva fatto molto bene e vinto”.

Nel video, la presentazione della sfida Chievo- Pescara con i brani più significativi della conferenza stampa di Zdenek Zeman