Calciomercato Pescara: Vazquez pista calda, il Benevento accelera per Veroli

Calciomercato Pescara: Aloi non si sblocca. Il Benevento accelera per Veroli che resterebbe in prestito. Sul classe 2003 anche due di A e un’altra di B. Attacco: caldo Vazquez del Catanzaro vicino a Montalto. Calendari rinviati a data da destinarsi (clicca qui).

Su Davide Veroli si registra il pressing del Benevento che già da un paio di mesi ha messo nel mirino il promettente calciatore del Pescara. In caso di fumata bianca, il classe 2003 resterebbe in prestito al Delfino.

Sul centrale biancazzurro un altro club di B e due società di A. Qualora salutasse subito, Veroli potrebbe essere rimpiazzato dal 21enne mancino Diego Stramaccioni, lo scorso anno 17 presenze nella Juventus Under 23, due stagioni orsono sempre in C, 30 presenze e 1 gol con la Vis Pesaro

Il ritorno di Brosco si potrebbe concretizzare solo nel caso in cui partisse Ingrosso, legato da altri due anni al Pescara (scadenza 30 giugno 2024).

Attacco-A Catanzaro il probabile arrivo di Montalto libererà il 29enne Federico Vazquez particolarmente gradito al tecnico biancazzurro che ha già allenato l’italo-argentino due stagioni fa nella Virtus Francavilla.

Altre trattative-Per il ruolo di trequartista difficile ma non impossibile l’ingaggio di Aristidi Kolaj, classe ’99, ex Pro Patria e primavera Sassuolo, ultima stagione in B con l’Alessandria (22 presenze e 1 gol). Merola sarà girato dall’Empoli al Cosenza.

Perde quota Dardan Vuthaj che in D negli ultimi tre anni ha realizzato 72 reti: 34 col Novara, 21 col Rimini e 17 col Campodarsego. Classe ’95, l’italo-albanese ha già rifiutato la Juve Stabia. Il suo desiderio è quello di indossare la maglia del Delfino.

Bocic è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Frosinone (leggi qui).

In entrata, in attesa di Aloi e Ghion, mancano due centrocampisti, un trequartista e una punta.