Calciomercato Pescara: ultime ore di trattative, chiusura alle 20

Calciomercato Pescara: oggi l’annuncio di Cernigoi (clicca qui) in prestito con diritto di riscatto dal Seregno. Con la stessa formula De Marchi al Sud Tirol (qui la nostra anticipazione). Obiettivo Pontisso, Galano tornerà al Bari.

Per il centrocampo, l’obiettivo di Sebastiani e Matteassi è Simone Pontisso, classe ’97, in uscita dal Vicenza. Per caratteristiche, molto più funzionale di Gyabuaa del Perugia (proprietà Atalanta) che in realtà è una mezz’ala.

Nessuna trattativa con la Ternana per Diambo o giocatori della squadra umbra. Per il calciatore franco-senegalese se ne riparlerà, eventualmente, a fine stagione. Di certo, Diambo piace molto al d.s. Luca Leone.

Operazioni in entrata ufficializzate-De Risio (prestito secco dal Bari), Ierardi (prestito secco dal Vicenza), lo spagnolo Lazcano e Amore (Milan), entrambi classe 2003, per la Primavera di Iervese. Da ufficializzare Cernigoi (prestito con diritto di riscatto dal Seregno).

Operazioni in uscita ufficializzate: Sacko al Bologna a titolo definitivo, Valdifiori (risoluzione), Rizzo (Messina), Marilungo (Pro Sesto), Sanogo (Benevento), Radaelli (Alcione Milano). Da ufficializzare De Marchi in prestito con diritto di riscatto al Sud Tirol.

Viterbese-Pescara 1-3 web cronaca clicca qui

Viterbese-Pescara 91′-L’analisi di Auteri clicca qui

Viterbese-Pescara 91′-Le dichiarazioni del Presidente Sebastiani clicca qui

Viterbese-Pescara 1-3 (nel video ampia sintesi)