Calciomercato Pescara: scambio Illanes-Aloi a un passo, si avvicina Coccolo

Calciomercato Pescara: Illanes-Aloi, scambio con l’Avellino a un passo. Si avvicina Coccolo. Domani Ghion tornerà al Sassuolo via Perugia, Delfino in pole per il play mantovano.

Delli Carri ha raggiunto un’intesa di massima con l’Avellino tre giorni fa. Il club irpino ha chiesto Illanes che nella precedente esperienza con i lupi ha lasciato un buonissimo ricordo. Per caratteristiche, sicuramente più congeniale alla difesa a tre impostata dal neo tecnico Taurino.

A quel punto, Delli Carri ha proposto lo scambio Illanes-Aloi. Il d.s. dell’Avellino Enzo De Vito ha dato il placet. Di fatto, operazione ai dettagli.

Dunque, salvo sorprese, Illanes lascerà Pescara. Evidentemente, nel corso della preparazione, le cose sono cambiate e Alberto Colombo non ha ritenuto più così importante il difensore argentino.

Per la sua sostituzione, si torna a parlare di del 24enne Luca Coccolo, centrale mancino di proprietà della Juventus, più di 60 presenze nella Juve Under 23. Ora ci sarebbero i presupposti per il trasferimento dell’ex Alessandria e Spal al Delfino.

Brosco tornerà solo se andrà via Ingrosso, il cui contratto col Pescara scade il 30 giugno 2024.

Veroli è sempre vicino al Cagliari, al di là delle smentite. Bisognerà solo trovare l’intesa sulla formula.

AMICHEVOLE R.C. ANGOLANA-PESCARA 1-1 CLICCA QUI