Calciomercato Pescara, l’ex Presidente Renzetti: “Odgaard ottima scelta”

Calciomercato Pescara. Oggi l’annuncio del prestito dal Sassuolo dell’attaccante Jens Odgaard ( leggi qui ). In questa prima parte di stagione il danese ha giocato nel Lugano dell’ex Presidente del Delfino Angelo Renzetti che garantisce: “Ottima scelta”.

“Qui a Lugano, Jens non è stato fortunato – ha affermato Renzetti sul nostro sito www.rete8.it – ma garantisco sulle sue qualità. È molto giovane. È una prima punta che gioca per la squadra. È un mancino di buona tecnica, è alto e  strutturato sul piano fisico.

Per caratteristiche si sposa benissimo con un giocatore come Ceter che attacca lo spazio ed è devastante in campo aperto. A chi assomiglia ? Come tipologia di giocatore può essere accostato a Huntelaar ( ex Milan ).

Naturalmente, stiamo parlando di un calciatore, per la giovane età, non ancora fatto ma in piena evoluzione. Quando lo ha preso l’Inter ( 2017 ), in “primavera” giocava con Zaniolo. Per me Sebastiani ha fatto un’ottima scelta. Altra cosa non meno importante, Jens è un ragazzo molto serio e professionale”.