Calciomercato Pescara: le ultime su Sannipoli, tentativo per Tribuzzi

Calciomercato Pescara: oggi nuovo contatto col Latina per Sannipoli. Nel frattempo, tentativo per Tribuzzi che, però, non è in uscita dal Crotone. Kabashi piace molto. Ne ha parlato Sebastiani a Rete8 (clicca qui), ma è una mezz’ala con caratteristiche diverse da quelle richieste da Zeman. Domenica prossima test a Silvi col Notaresco (ore 17,30).

Per la mediana l’obiettivo resta Daniel Sannipoli del Latina. Il contratto dell’ex Trastevere scade il 30 giugno 2024. Non rinnoverà con la società pontina e ha già un accordo da settimane col Pescara.

Il Latina intende monetizzare il più possibile la cessione. L’ultima richiesta è di 70 mila euro. Il Delfino offre 30 mila euro+il 25% sulla rivendita futura. Non di più. Oggi nuovo contatto col club laziale. Ci proverà anche Augusto Carpeggiani agente del calciatore.

Nel frattempo Delli Carri ha fatto un tentativo per Alessio Tribuzzi (classe ’98) che, però, non è in uscita dal Crotone.

Altresì difficile e complicato prendere il 22enne Stefano Girelli grande protagonista della promozione del Lecco, oggi di proprietà della Sampdoria.

Kabashi (clicca qui) piace molto, ne ha parlato Sebastiani a Rete8 nel corso dello speciale calciomercato di lunedì scorso (clicca qui) ma è una mezz’ala con caratteristiche diverse da quelle richieste da Zeman. La Reggiana lo ha offerto in prestito. L’italo-albanese è legato al club emiliano da altri due anni di contratto.

Da domani Vergani tornerà di nuovo in gruppo. Sul futuro dell’attaccante nessun dubbio da parte della società. Così il Presidente Sebastiani lunedì scorso a Rete8 nel corso dello speciale Calciomercato

“Vergani resta. Non sono solo io a credere nell’attaccante ma anche e soprattutto il nostro allenatore”.

Lo stesso Tullio Tinti agente dell’attaccante non ha mai preso in considerazione l’ipotesi partenza del suo assistito.

Kolaj aspetta il Cesena che puntava anche su Mosti ingaggiato dall’Entella. A maggior ragione il club romagnolo dovrebbe velocizzare l’operazione col Delfino per il prestito dell’italo-albanese.

Questo pomeriggio i biancazzurri riprenderanno la preparazione a Silvi dove domenica prossima 20 agosto alle ore 17,30 affronteranno in amichevole il Notaresco dell’ex Alessandro Bruno.

Sarà l’ultimo test prima del debutto in campionato con la Juve Under 23 in programma all’Adriatico domenica 3 settembre.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: nel mirino di Delli Carri anche Kabashi, sarebbe un ritorno-clicca qui

Sebastiani: “Prima i conti in equilibrio, poi il resto”-clicca qui

Calciomercato Pescara: pista Sannipoli sempre più complicata, Delli Carri valuta alternative-clicca qui

Pescara calcio: doppia seduta a Silvi, poi primi giorni di riposo-clicca qui

Calciomercato Pescara: obiettivo difensore, si avvicina Stivanello del Bologna-clicca qui

Pescara calcio: servono rinforzi, non c’è tempo da perdere-clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 1-2 web cronaca clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 91′-Le dichiarazioni del Presidente Sebastiani clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 91′-Le dichiarazioni del Presidente del Pineto Silvio Brocco clicca qui

Pescara calcio: debutto all’Adriatico con la Juve Under 23, ecco il calendario di serie C-clicca qui