Calciomercato Pescara: Kolaj-Cesena, c’è ancora da aspettare

Calciomercato Pescara: Kolaj-Cesena, c’è ancora da aspettare. Dopo la cessione di Stiven Shpendi all’Empoli, il club romagnolo deve fare altre uscite. Poi, potrà innestare l’esterno italo-albanese che al momento continua ad allenarsi agli ordini di Zeman.

Intanto primi approcci del neo biancazzurro Gianmarco Cangiano arrivato dal Bologna (qui la nostra anticipazione). Il non ancora 22enne attaccante, cresciuto nella Roma, è stato preso in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club felsineo.

Ieri è tornato ad allenarsi Aloi. Da oggi in gruppo l’estone Tunjov che ha smaltito una fastidiosa tendinite. Vergani, invece, riprenderà a lavorare con i compagni di squadra a partire dalla prossima settimana.

Giovedì 10 agosto, alle ore 18, al Comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina di fronte Pescara e Pineto in ricordo di Matteo Serra scomparso prematuramente due anni fa a seguito di un grave incidente stradale. Matteo aveva soltanto 18 anni ed era una giovane promessa del Pineto. L’ingresso sarà gratuito.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: debutto all’Adriatico con la Juve Under 23, ecco il calendario di serie C-clicca qui

Serie C: il Pescara è nel Girone B, ma…-clicca qui

Pescara calcio: subito un pesante ko, cantiere aperto ma solite lacune-clicca qui

Coppa Italia Reggiana Pescara 6-2 web cronaca clicca qui

Reggiana-Pescara 91′, Zeman: “Perdere così non ci sta”. Nesta: “Ci siamo ricompattati e abbiamo vinto” clicca qui