Calciomercato Pescara: in arrivo Merola, Kolaj verso l’addio. Stop alle trattative alle ore 20

Calciomercato Pescara: Delli Carri ha in pugno Merola che nel frattempo si è affidato a Paolo Paloni agente, tra gli altri, anche di Kolaj richiesto dal Cosenza. Saccani a un passo dalla Pergolettese. Alle 20 stop alle trattative. Dalle 19,50 Speciale su Rete8.

Classe 2000, in uscita dal Cosenza (solo 731′ e un gol) ma di proprietà dell’Empoli, Davide Merola è l’esterno d’attacco mancino su cui ha puntato da tempo il d.s. biancazzurro. Le parti sono vicinissime. La formula: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione del Delfino in B. Merola si è messo in evidenza lo scorso anno in C nel Foggia di Zeman. A referto 9 gol in campionato e 4 assist.

Operazione strettamente legata alla cessione (prestito con obbligo di riscatto) di Aristidi Kolaj richiesto da un club di B, il Cosenza, e da due sodalizi di C.

Di fatto già definita la cessione di Tupta in prestito con diritto di riscatto allo Slovan Liberec, club di A della Repubblica Ceca (clicca qui).

Via Sassuolo, Matteo Saccani sembra destinato alla Pergolettese che ha superato la concorrenza della Carrarese.

Il sostituto potrebbe essere Paolo Gozzi classe 2001, cresciuto nella Juventus, in uscita dal Cosenza ma di proprietà del Genoa. Riflessioni in corso. L’idea di restare con tre terzini (Cancellotti, Milani e Crescenzi) non è affatto da scartare.

L’indiscrezione “Palmiero in uscita” è stata smentita dal d.s. Delli Carri. Tutt’altro che scontata la partenza di Germinario.

Ultimo giorno di mercato. Chiusura alle ore 20. Speciale su Rete8 a partire dalle 19,50.

Domani si torna in campo. Turno infrasettimanale. Pescara impegnato a Viterbo col Monterosi. Inizio ore 14,30. Certe le assenze di Mora (trauma cervicale) e dello squalificato Kraja.

Tra i laziali indisponibili causa infortunio: il pescarese Di Renzo (ex giovanili Delfino), Santarpia e Rossi. Squalificato il difensore tedesco-camerunense Mbende. Da valutare il fluidificante mancino Cancellieri. 

Contro il Monterosi domani e il Potenza, domenica prossima all’Adriatico, Colombo si giocherà la panchina.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: Tupta torna allo Slovan Liberec, niente da fare per Scarsella-clicca qui

Pescara calcio: squadra allo sbando, Mora dimesso dall’Ospedale-clicca qui

Monterosi-Pescara: designato l’arbitro-clicca qui