Calciomercato Pescara: il punto su contatti e trattative

In casa Pescara si intensificano i contatti e le trattative di calciomercato. Il ds Delli Carri è al lavoro, mercoledì prossimo dovrebbe salire a Milano. Lunedì 4 luglio partirà la campagna abbonamenti.

In difesa rimane calda la pista di Lorenzo Milani, classe 2001, di proprietà del Pontedera. Il Pescara, inoltre, sta pensando a un rinforzo tra i pali. Il nome che circola è quello di Andrea Zaccagno, classe ’97, ex Padova e Torino, ripartito in inverno dal Perugia in B.

Per il centrocampo piace Edoardo Iannoni, classe 2001, della Salernitana ex Ancona-Matelica, mentre per rinforzare l’attacco si pensa a due nomi: l’esterno Alessandro Arena del Gubbio e l’argentino Facundo Lescano, punta centrale della Virtus Entella. Delli Carri si sta muovendo con i liguri per cercare di sbloccare l’affare.

Capitolo conferme. Confermato al 100 per cento Illanes; buone possibilità per Ingrosso, mentre da valutare la permanenza di Clemenza.

Intanto, col ritorno a capienza piena dello stadio Adriatico Cornacchia, la società riproporrà dopo due anni di stop la campagna abbonamenti. L’annuncio ufficiale, con le novità, da lunedì 4 luglio quando partirà la campagna. Un canale speciale sarà aperto con le scuole.