Calciomercato Pescara: fatta per Aloi, Delli Carri aspetta il sì del Sassuolo per Ghion

Calciomercato Pescara: intesa totale con l’Avellino per lo scambio Illanes-Aloi (clicca qui). Ora Delli Carri aspetta il sì del Sassuolo per Ghion che ha rifiutato Catanzaro e scelto il Delfino. Sempre vivo l’interesse per Tenkorang. Passi avanti per Merola.

Le sensazioni sono positive ma se la trattativa per Ghion non dovesse andare a buon fine, Delli Carri punterebbe sull’ex Campobasso, ora alla Cremonese, Joshua Tenkorang che darà una risposta venerdì prossimo.

L’italo-ghanese vorrebbe avere una chance in B. Stiamo parlando di un interno di centrocampo, un incursore fisico e aggressivo. Senza Ghion ma con Tenkorang, cambierebbe la composizione del centrocampo privo di un play puro. Il ruolo di vertice basso sarebbe interpretato da Aloi o Kraja. Una mediana senza dubbio più muscolare.

Intesa totale con l’Avellino per lo scambio Illanes-Aloi. Qui la nostra anticipazione. Operazione alla pari, a titolo definitivo.

Passi avanti per Merola. Il fantasista mancino, lo scorso al Foggia, non rinnoverà con l’Empoli. Delli Carri potrebbe prendere il classe 2000 a titolo definitivo lasciando al club toscano il 50% sulla rivendita futura.

Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti. Domenica prossima 21 agosto, al Comunale di Silvi Marina, test col Rimini neo promosso in serie C. Inizio ore 17. Diretta su Rete8.