Calciomercato Pescara: Delli Carri cambia idea, la mezz’ala non sarà Kingsley

Calciomercato Pescara: Delli Carri cambia idea, la mezz’ala da prendere non sarà il nigeriano del Bologna Michael Kingsley. Tra i papabili resiste l’esperto Scarsella del Vicenza. Smentite su Bjarkason che non è in uscita dal Venezia. Stivanello alla Juventus.

Michael Kingsley non vestirà il biancazzurro. Dopo un’attenta valutazione, di comune accordo con Zeman, Delli Carri ha deciso di non insistere.

Tra l’altro non sarebbe stato neanche facilissimo convincere l’ex Perugia a scendere in serie C. Anche l’ingaggio (250 mila euro netti) avrebbe potuto rappresentare un ostacolo. Ma soprattutto la flessione negli anni di una promessa, di fatto non mantenuta. Kingsley, che oggi compie 24 anni, ha dato finora il meglio di sé solo col Perugia. Storia di 5 anni fa, stagione 2018-19.

Tra i candidati resiste il 34enne Scarsella del Vicenza (clicca qui). Per contro, molto complicato assicurarsi le prestazioni dell’italo-albanese Ndoj legato al Brescia per un’altra stagione.

I lombardi sono in attesa dell’ufficiale riammissione in serie B. Avverrà dopo la sentenza del Consiglio di Stato che si riunirà martedì prossimo 29 agosto.

Smentite sull’islandese, ex Foggia, Bjarkason che in realtà non è in uscita dal Venezia. Calciatore duttile potendo ricoprire sia il ruolo di interno/mezz’ala che di laterale di spinta di una difesa a 5.

Il giovane e promettente difensore del Bologna Riccardo Stivanello, altro tormentone, è stato ingaggiato dalla Juventus. Non ci sono più dubbi come tra l’altro anticipato lo scorso 23 agosto (clicca qui). 

Sempre più concreta l’ipotesi che Mora resti per un’altra stagione a Pescara. Il 35enne ex Spal pare essersi convinto.

Tra una settimana esatta scatterà il campionato. Sabato 2 settembre i biancazzurri debutteranno all’Adriatico (ore 20,45) contro la Juve Under 23.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: certa la conferma di Vergani, su Kolaj anche la Triestina clicca qui

Calciomercato Pescara: mezz’ala, Delli Carri prova a convincere Kingsley-clicca qui

Calciomercato Pescara: c’è la firma, Brosco prolunga fino al 2026-clicca qui

Pescara calcio: la campagna abbonamenti terminerà lunedì 28 agosto clicca qui

Calciomercato Pescara: niente Stivanello, il difensore viene ingaggiato dalla Juve Under 23-clicca qui

Calciomercato Pescara: servono rinforzi a centrocampo, tentativo per Battistella-clicca qui

Sebastiani: “Lo sforzo per Sannipoli? Abbiamo un budget da rispettare”-clicca qui