Teramo: “Futuro In” appoggia il candidato sindaco Antonetti

“Confidando che la compagine alternativa all’amministrazione uscente rappresentata da Carlo Antonetti possa ulteriormente allargarsi “Futuro In” ha deciso di sostenerlo e di entrare a farne parte, offrendo fin da subito il proprio contributo di idee e programmi”. Lo annuncia, in una nota, Giovannibattista Quintiliani, coordinatore di  Futuro In, il movimento civico che fa riferimento all’ex assessore regionale, Paolo Gatti

Ieri sera l’intera lista ha incontrato l’avvocato Carlo Antonetti, ex presidente del Teramo Basket in serie A. “Nei giorni precedenti, – aggiunge la nota di Futuro In – avevamo già valutato il quadro complessivo dell’offerta politica e delle candidature a Sindaco annunciate o ipotetiche, riscontrando, non senza dispiacere, l’assenza di una proposta comune e condivisa con la nostra tradizionale area di riferimento”, prosegue Quintiliani.

“Nell’incontro, lungo ed articolato, – spiega Quintiliani – sono stati affrontati tanti temi amministrativi insoluti, dalla questione ospedale, alla ricostruzione pubblica e privata, dai servizi, alle politiche sociali, fino alla perdita di appeal e di centralità della Città di Teramo. Vi è stata un’ampia convergenza sul metodo di lavoro e sui contenuti, ed il rilievo che la figura di Carlo Antonetti spicca indiscutibilmente per capacità ed autorevolezza personale.” Dunque dopo aver incassato l’appoggio di Azione c’è anche quello di “Futuro In”. E così la campagna elettorale entra nel vivo e ogni giorno può riservare sorprese.