Teramo: auto si ribalta all’uscita della galleria del Lotto Zero

L’incidente sulla rampa di uscita di Teramo centro, provenendo dalla Cona. Svincolo chiuso per i rilievi della Polizia: la donna alla guida dell’auto non sarebbe grave

La conducente della Fiat Seicento, una 60enne teramana, non ha riportato gravi ferite: per lei molto spavento per la carambola della sua auto. Secondo i rilievi della Polizia Locale di Teramo, imboccando il tunnel in curva e in leggera pendenza prima di affrontare una leggera salita, il mezzo potrebbe aver sfiorato il marciapiede di destra per poi urtare in pieno quello di sinistra e ribaltarsi. Violento lo schianto così come l’urto contro i rilievi sul ciglio: l’esplosione dell’air bag e la cintura hanno però scongiurato il peggio alla conducente rimasta al posto di guida senza subire particolari traumi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha trasferito al Mazzini la donna, poi ricoverata il tempo necessario per gli accertamenti.

Il personale dell’Anas, sul posto con i mezzi del pronto intervento, ha provveduto a deviare il traffico chiudendo momentaneamente, un’ora circa, la rampa di uscita verso il centro città.