Giulianova: premiate le aziende al Best Value Award Abruzzo

Grande partecipazione a Giulianova all’evento di premiazione delle aziende vincitrici della seconda edizione del Best Value Award Abruzzo per il primo anno in presenza. Progetto nato dall’intuizione del team di Imprenditore Smart®, che da cinque anni sta promuovendo l’idea di una cultura della creazione di valore aziendale

Quest’anno le imprese finaliste sono state selezionate su un campione di oltre 6mila aziende, che hanno espresso un valore globale di 13,2 miliardi di euro. L’analisi dei dati sulle aziende di quest’anno dimostra che gli imprenditori abruzzesi sanno valorizzare le loro tradizioni, senza mai perdere le opportunità di innovazione e senza rinunciare a qualità e creatività.

Attraverso la specifica ricerca condotta da Imprenditore Smart® ogni anno vengono individuate e premiate le aziende che sono riuscite a crescere più velocemente delle altre in termini di valore. Di tali imprese viene calcolato, sulla base di criteri finanziari, l’equity value e il suo tasso di variazione rispetto all’anno precedente, giungendo all’individuazione delle 40 aziende che hanno realizzato la migliore performance in termini di crescita. Si indaga, attraverso una metodologia di ricerca quantitativa (fondata su un attendibile metodo di valutazione impiegato nelle transazioni societarie), la capacità di creare valore e crescere in maniera sana e finanziariamente sostenibile. Il fine ultimo di questo premio e del progetto che è alla base del lavoro per il Best Value Award è quello di dare uno strumento agli imprenditori per fare scelte sempre più mirate e consapevoli, basate sul valore effettivo delle aziende.

 

Le 40 aziende premiate:

ABRUZZO LEGNAMI – SOC. A R.L.
ARDAGH GLASS ITALY S.R.L.
BENTEL SECURITY S.R.L.
CASA DI CURA VILLA SERENA S.R.L.
CDV ENGINEERING S.R.L.
CEIE POWER S.P.A.
CEIT S.P.A.
CORDIVARI S.R.L.
COSMO S.P.A.
CUBO DESIGN S.R.L.

DANTE LABS S.R.L.
DI PROPERZIO COMMERCIALE S.R.L.
D’ORSOGNA DOLCIARIA SRL
DROMEDIAN SRL
ECOTERM S.R.L.
EDIL ASFALTI S.R.L.
ENESCO S.R.L.
FAIRCONNECT S.P.A.
FAMECCANICA.DATA S.P.A.
FASHION TEX S.R.L.

FATER S.P.A.
FOODS IMPORT DEI F.LLI MONTI S.P.A.
HONDA ITALIA INDUSTRIALE S.P.A.
ITALFER CARPENTERIE S.P.A.
LFOUNDRY S.R.L.
LIOFILCHEM S.R.L.
MAB MANIFATTURE S.R.L.
MODAMILANO S.R.L.
NEWARK ENGINEERING S.R.L.
PARCHI GLOBAL SERVICES S.P.A.

PIEFFE AUTO S.R.L.
PONZIO S.R.L.
SARNI S.R.L.
SO.C.C.A.M. S.R.L.
SEVEL S.P.A.
S.I.A.P.R.A. S.P.A.
STREVER S.P.A.
TERPLAST S.R.L.
VIBERTI RIMORCHI S.R.L.
WEATHERFORD MEDITERRANEA S.P.A.