Teramo, dà in escandescenze sul bus

DuomoTeramo

Era salito a bordo del bus senza biglietto, chiedendo all’autista di emetterlo. Al rifiuto del conducente, che non può fornire il titolo di viaggio, sul bus 9 di Teramo un uomo ha dato in escandescenze.

L’uomo, al rifiuto del conducente, si è impossessato delle chiavi del pullman della linea urbana numero 9 di Teramo. L’autista è stato costretto a fermare il mezzo e a chiamare la Polizia, che ha provveduto a denunciare il passeggero. Il fatto è accaduto ieri mattina, l’uomo salito sul bus ha chiesto all’autista di emettere il biglietto, ma questi, come da regolamento, non può emetterlo. La situazione è degenerata, l’autista ha cercato di rabbonire l’agitato, ma inutilmente. L’uomo, in preda all’ira, è riuscito furtivamente a sottrarre le chiavi del bus dal quadro di accensione bloccando la ripresa della corsa. A quel punto l’autista ha deciso di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. La Volante è intervenuta immediatamente, il passeggero ha dovuto riconsegnare le chiavi e il bus ha potuto riprendere la corsa. L’uomo, risultato residente a Pescara, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

1 Commento su "Teramo, dà in escandescenze sul bus"

  1. Ma se hanno sbandierato ai quattro venti che si poteva aquistare il biglietto dal conducente al prezzo1,50 anziché 1,30

I commenti sono chiusi